Categorie
Europei Nazionali

Europei e Copa América 2024: la guida

Giuseppe Garibaldi ha avuto nel corso della sua esistenza uno stretto legame sia con l’Europa che con il Sudamerica.

Nel 2024, in questa estate ricca di calcio che sarà allietata della presenza di Europei e Copa América (oltre che dalle Olimpiadi), l’uomo-simbolo è proprio lui. È la terza volta che assistiamo ad un’ “estate di Garibaldi“, la prima delle quali risale nel 2004.

20 anni dopo ci prepariamo a vivere un’altra estate di intense emozioni calcistiche, magari al Magnolia di Milano con tutto lo staff di OFFSide Fest Italia. Ricordiamoci però che il calcio non è solo sport, ma anche una celebrazione dei legami culturali e storici che uniscono popoli e nazioni. Il calcio non divide mai, ma ci unisce in una passione condivisa, perché siamo tutti parte di una grande famiglia globale.

Leggi la nostra guida sulle due competizioni: un articolo speciale sull’Estate di Garibaldi, un’intervista esclusiva a Filippo Galli e tutte le informazioni essenziali per goderti al massimo Europei e Copa América.

Europei e Copa América 2024: la guida di Sottoporta pensata solo per voi.

Sottoporta – Il Calcio Internazionale nasce il 21 novembre 2017 con l’intento di raccontare le cose belle dello sport più amato al mondo. Con il passare dei mesi ci siamo accorti che il calcio internazionale (anche quello meno mainstream) ha qualcosa in più. Affascinante, coinvolgente, irresistibile.

Ecco perché ci siamo soffermati su di esso: vogliamo diventare un punto di riferimento per tutti i nostri amici esrerofili. Racconti, news, focus, curiosità, rubriche e tanto altro ancora: il meglio del calcio internazionale a due passi da te.


Questa guida è stata creata esclusivamente a scopo informativo e divulgativo, senza alcuna finalità di lucro. Le immagini contenute in questo documento non hanno l’intento di ledere l’onore o la dignità delle persone raffigurate. Le suddette immagini sono state trovate sui profili social dei rispettivi soggetti o erano diffuse pubblicamente sul web.Se qualcuno ritiene che un’immagine di sua proprietà sia stata utilizzata inappropriatamente, è invitato a contattarci per richiederne la rimozione immediata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *