Categorie
Spagna

Le 5 maglie più belle della Liga 20/21

Quelle delle big, ma non solo. Scopriamo insieme quali sono le magliette più belle della Liga 2020/2021.

La Liga e le sue migliori magliette. Le tre grandi di Spagna non deludono le aspettative e ci regalano delle belle magliette, che faranno sicuramente successo negli store dei club.

Atletico Madrid, home

La prima maglia dei Colchoneros è senza dubbio tra le meglio riuscite dell’intero panorama europeo. Il colletto blu si sposa perfettamente con le classiche righe verticali bianco-rosse, e darà un bel tocco di eleganza ai giocatori di Simeone. Un classico.

maglia atletico madrid 2020 2021
(Fonte: nike.com)

Barcellona, away

I Blaugrana scelgono soltanto due colori, un design semplice ma perfettamente riuscito. La tinta principale della sua maglia away è il nero, a cui si abbinano perfettamente i dettagli oro. Una maglia che farà gola. Eleganza.

maglia barcellona 2020 2021 liga
(Fonte: footyheadlines)

Celta Vigo, home

La prima maglia del Celta Vigo richiama quelle utilizzate dal club negli anni ‘80. Un design pulito, in cui al tradizionale azzurro si abbinano bene il bianco dei dettagli ed il blu delle three stripes caratteristiche di adidas. Ritorno al passato.

maglia celta vigo 2020 2021
(Fonte: adidas.com)

Osasuna, away

Per il centenario del club l’Osasuna ha cambiato sponsor tecnico, tornando ad adidas. Tra le maglie della squadra di Pamplona, spicca quella away, senza dubbio la più elegante delle tre. Sfondo navy blue, dettagli oro. Una maglia che molto probabilmente i collezionisti e i fan del club vorranno mettere nel loro caro armadio. Clean.

maglia Osasuna centenario 2020 2021
(Fonte: footyheadlines)

Real Madrid, third

La terza maglia del Real Madrid presenta un design audace, ma perfettamente riuscito, ispirato alle decorazioni in stile azulejo che contraddistinguono la meravigliosa città di Madrid. L’abbinamento tra nero ed il rosa utilizzato anche per la prima maglia è azzeccato. Tradizione.

maglia real madrid 2020 2021 liga
(Fonte: adidas.com)

Resta aggiornato con noi, sul sito e anche sui nostri social! Tutto il meglio del calcio internazionale lo puoi trovare solo ed esclusivamente su Sottoporta: Football Reporter #10

Di Davide Deffenu

Nato a Sassari, studio Economia e Management a Bologna. Appassionato di tattica, sono quello che segue le partite più improbabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: