Tra streetwear ed eleganza, scopriamo le maglie più belle della nuova stagione di Premier.
La Premier League è uno dei campionati che fattura di più grazie alle magliette delle sue squadre. Vi riportiamo le più belle, nel caso voleste acquistarne qualcuna…
Arsenal, third
Il design moderno della terza maglia dei Gunners è certamente tra i più cool della Premier. Bello lo sfondo, in cui si mescolano varie tonalità di blu per dare un effetto di profondità molto intrigante. Promossi i dettagli in flash orange. Streetwear.

Fulham, home
Il modello Condivo 20 di Adidas sta spopolando tra i principali club europei, ed è anche la scelta del Fulham, che festeggia il ritorno in Premier con una prima maglia sobria dal design classico. Bello il contrasto tra bianco e nero. Classe.

Sheffield United, home
I kit dello Sheffield sono tra i più interessanti del campionato inglese. Buona la scelta della prima maglia, dallo stile molto pulito, in cui la fa da padrone il bianco. Belli i dettagli neri su colletto e maniche. Il pattern delle strisce rosse verticali è lo stesso già utilizzato dalla casa tedesca per le maglie dell’Argentina del Mondiale 2018. Rivelazione.

Southampton, away
Per il 135esimo anniversario dalla fondazione del club, Under Armour ha creato per i Saints un kit da trasferta elegante e d’impatto. Il colore della maglia è lo stesso navy blue utilizzato per pantaloncini e calzettoni dal 1891 al 1950. Belli i dettagli giallo-blu su maniche e colletto. Eleganza.

Wolverhampton, away
La seconda maglia dei Wolves è certamente tra le più impattanti della Premier. Bello il contrasto tra azzurro e bianco sia nella parte frontale che in quella posteriore, che si abbina perfettamente al bianco di maniche e spalle. I dettagli neri ed arancioni sulle maniche richiamano il logo del club. Stilosa.

Il meglio del calcio internazionale su Sottoporta: Ritorna la Libertadores: ma quale?