Categorie
Inghilterra

Le 5 maglie più belle della Premier League 20/21

Tra streetwear ed eleganza, scopriamo le maglie più belle della nuova stagione di Premier.

La Premier League è uno dei campionati che fattura di più grazie alle magliette delle sue squadre. Vi riportiamo le più belle, nel caso voleste acquistarne qualcuna…

Arsenal, third

Il design moderno della terza maglia dei Gunners è certamente tra i più cool della Premier. Bello lo sfondo, in cui si mescolano varie tonalità di blu per dare un effetto di profondità molto intrigante. Promossi i dettagli in flash orange. Streetwear.

Arsenal maglia Premier League 2020/2021
(Fonte: adidas.com)

Fulham, home

Il modello Condivo 20 di Adidas sta spopolando tra i principali club europei, ed è anche la scelta del Fulham, che festeggia il ritorno in Premier con una prima maglia sobria dal design classico. Bello il contrasto tra bianco e nero. Classe.

Fulham maglia Premier League 2020/2021
(Fonte: footyheadlines)

Sheffield United, home

I kit dello Sheffield sono tra i più interessanti del campionato inglese. Buona la scelta della prima maglia, dallo stile molto pulito, in cui la fa da padrone il bianco. Belli i dettagli neri su colletto e maniche. Il pattern delle strisce rosse verticali è lo stesso già utilizzato dalla casa tedesca per le maglie dell’Argentina del Mondiale 2018. Rivelazione.

Sheffield United maglia 2020/2021
(Fonte: footyheadlines)

Southampton, away

Per il 135esimo anniversario dalla fondazione del club, Under Armour ha creato per i Saints un kit da trasferta elegante e d’impatto. Il colore della maglia è lo stesso navy blue utilizzato per pantaloncini e calzettoni dal 1891 al 1950. Belli i dettagli giallo-blu su maniche e colletto. Eleganza.

Southampton maglia 2020/2021
(Fonte: Southampton)

Wolverhampton, away

La seconda maglia dei Wolves è certamente tra le più impattanti della Premier. Bello il contrasto tra azzurro e bianco sia nella parte frontale che in quella posteriore, che si abbina perfettamente al bianco di maniche e spalle. I dettagli neri ed arancioni sulle maniche richiamano il logo del club. Stilosa.

Wolverhampton maglia Premier League 2020/2021
(Fonte: footyheadlines)

Il meglio del calcio internazionale su Sottoporta: Ritorna la Libertadores: ma quale?

Di Davide Deffenu

Nato a Sassari, studio Economia e Management a Bologna. Appassionato di tattica, sono quello che segue le partite più improbabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: