Attenzione a Kaio Jorge, talento brasiliano del Santos finito già nel mirino delle big europee, inclusa la Juventus.
Kaio Jorge sulla scia dei più grandi (?). Santos. Estadio Vila Belmiro, casa e giardino di crescita di alcuni dei giocatori brasiliani più forti della storia, da Pelé a Neymar passando per Robinho.
Da qualche tempo si aggira su quel prato verde un ragazzino di appena 18 anni che, nell’immediato futuro, potrà far parlare molto di sé. Devastante a livello giovanile. L’ennesimo ottimo prospetto per la prima squadra dei Peixes.
Un 9 dinamico, in grado di rivestire qualsiasi ruolo sulla trequarti offensiva. Seconda punta, prima punta e, in alcuni casi, anche esterno. Il perfetto esemplare di attaccante moderno, dotato di fiuto del gol, dribbling, eleganza e spiccata propensione all’assist, con un fisico ben strutturato muscolarmente, che si espande per poco più d 1,80m di altezza.

Attenzione a Kaio Jorge, attaccante classe 2002 del Santos. Per un ragazzo cresciuto nel segno del predestinato, la consacrazione sembra dietro l’angolo. Con la maglia del Brasile, invece, è diventato pochi mesi fa campione del mondo U-17 sotto gli occhi del Fenomeno Ronaldo.
Rimani aggiornato sul sito di Sottoporta
Fonte immagine copertina: Sporx.com