Categorie
Attenzione a...

Attenzione a…Kaio Jorge

Attenzione a Kaio Jorge, talento brasiliano del Santos finito già nel mirino delle big europee, inclusa la Juventus.

Kaio Jorge sulla scia dei più grandi (?). Santos. Estadio Vila Belmiro, casa e giardino di crescita di alcuni dei giocatori brasiliani più forti della storia, da Pelé a Neymar passando per Robinho.

Da qualche tempo si aggira su quel prato verde un ragazzino di appena 18 anni che, nell’immediato futuro, potrà far parlare molto di sé. Devastante a livello giovanile. L’ennesimo ottimo prospetto per la prima squadra dei Peixes.

Un 9 dinamico, in grado di rivestire qualsiasi ruolo sulla trequarti offensiva. Seconda punta, prima punta e, in alcuni casi, anche esterno. Il perfetto esemplare di attaccante moderno, dotato di fiuto del gol, dribbling, eleganza e spiccata propensione all’assist, con un fisico ben strutturato muscolarmente, che si espande per poco più d 1,80m di altezza.

kaio jorge
Accanto al Fenomeno (Fonte immagine: Twitter)

Attenzione a Kaio Jorge, attaccante classe 2002 del Santos. Per un ragazzo cresciuto nel segno del predestinato, la consacrazione sembra dietro l’angolo. Con la maglia del Brasile, invece, è diventato pochi mesi fa campione del mondo U-17 sotto gli occhi del Fenomeno Ronaldo.


Rimani aggiornato sul sito di Sottoporta

Fonte immagine copertina: Sporx.com

Di Massimiliano Mirabeni

Collaboratore di Sottoporta da 2 anni e founder di Dribbling - Parola al Calcio.
Amo scrivere e parlare di calcio ad ogni ora del giorno, cercando nel tempo libero di laurearmi in Chimica.
Sono nato ammirando l’Arsenal di Wenger e cresciuto nel segno del Barça di Pep Guardiola, ma il mio cuore apparterrà per sempre a Dimitar Berbatov.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: